Assemblea dei Soci e Comitato Nazionale Italiano - roma 2018

In evidenza Assemblea dei Soci e Comitato Nazionale Italiano - roma 2018

Si sono tenute il 19 giugno presso la Direzione generale di Anas s.p.A. la riunione del Comitato Nazionale Italiano (CNI) e dell'Assemblea dei soci.

Il presidente CNI ing. Gianni Vittorio Armani ha presentato le attività del Comitato nell'anno trascorso dall'ultimo incontro del 2017 [vedi allegato] e ha fatto le congratulazioni al dott. Domenico Crocco nominato dal Ministro delle infrastrutture e dei trasporti nuovo Primo delegato italiano dopo la scadenza del mandato dell'Ing. Ciro Esposito.

20180619 115740 small

Il Comitato Nazionale Italiano riunito presso la sede della DG Anas S.p.A.

Alle riunioni degli organi associativi è seguita la riunione mid-term dei Presidenti e vicepresidenti dei Comitati tecnici nazionali, presieduta dall'Ingl Saverio Palchetti coordinatore dei Comitati nazionali.

Si è parlato del prossimo Convegno nazionale Italiano che si terrà il prossimo maggio 2019 e dove verranno presentati i lavori tecnici proditti dai Comitati tecnici nel ciclo 2015-2019 e della partecipazione dell'Italia al XXVI World road Congress AIPCR che si terrà il prossimo 13 ottobre 2019 ad Abu Dhabi (UAE).

I Presidenti si ritroveranno di nuovo a fine 2018 per confrontarsi sui lavori svolti.